Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
-39%
Le deal à ne pas rater :
Ordinateur portable ASUS Chromebook Vibe CX34 Flip
399 € 649 €
Voir le deal
Le Deal du moment : -28%
Brandt LVE127J – Lave-vaisselle encastrable 12 ...
Voir le deal
279.99 €

[MERCATO] Iachini "Les portes sont ouvertes pour Cassano"

3 participants

 :: Actualités :: Mercato :: 2012-2013

Aller en bas

[MERCATO] Iachini "Les portes sont ouvertes pour Cassano" Empty [MERCATO] Iachini "Les portes sont ouvertes pour Cassano"

Message par sampdoriani Mer 13 Juin - 17:03

ITALPRESS a écrit: Il fantasista barese Antonio Cassano ha accennato ad un suo desiderio di voler tornare prima o poi alla Sampdoria e l’attuale allenatore del club ligure Beppe Iachini gli ha chiaramente aperto le porte

Antonio Cassano resterà al Milan? Molto potrebbe dipendere dall'esito della trattativa legata a Thiago Silva, appeso ad un filo tra Milano e Parigi. Il talento barese, nella conferenza stampa fiume margine della sfida che l'Italia terrà contro la Croazia giovedì, ha palesato il desiderio di tornare alla Sampdoria, società che non ha mai dimenticato e di cui, fino al litigio con il Patron Garrone, era il vero idolo. L'allenatore della formazione blucerchiata, Beppe Iachini, ha chiaramente colto la palla al balzo per aprire le porte a quello che sarebbe un ritorno inaspettato di ‘FantAntonio’.

CASSANO ALLA SAMP? "Le porte per lui saranno sempre aperte. Il mio futuro? Devo ancora parlare con la società. Queste le parole di Giuseppe Iachini, allenatore della Sampdoria, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport. "Grazie al binomio squadra-tifosi la Sampdoria è tornata in serie A - ha detto Iachini - Su Cassano ha spiegato che "Antonio è un giocatore del Milan e della Nazionale, non potrebbe desiderare di più. Non conosco la sua situazione con la società rossonera, ma conosco bene lui e la sua famiglia che per la Sampdoria nutrono un sentimento di amore e riconoscenza. Ci è venuto a trovare anche durante i Play-off, ricevendo affetto e gratitudine. Se volesse tornare alla Sampdoria, le porte per lui saranno sempre aperte".

IL FUTURO DI IACHINI – Il tecnico ha poi parlato del suo futuro. "Non ho ancora incontrato i miei dirigenti - ha rivelato - Aspetto una chiamata dalla società per metterci seduti a tavolino e discutere di programmi e strategie. Il mio impegno a Genova era per sei mesi più un'opzione per la stagione successiva in caso di promozione. Non so cosa ne pensa il Presidente Garrone, certo mi piacerebbe continuare questa avventura in blucerchiato". Sul ritorno in serie A del club: "È andato tutto alla grande, le situazioni che si sono create ci hanno permesso di vincere i Play-off e di raggiungere il sogno promozione al primo tentativo. La differenza l'ha fatta anche il mercato effettuato nella finestra di gennaio, con investimenti importanti, dopo un inizio di stagione tormentato dai risultati negativi e dall'ambiente a quel tempo giustamente deluso. Il resto lo ha fatto l'entusiasmo di una grande piazza, passionale ed esigente".

Source
sampdoriani
sampdoriani
Modérateur
Modérateur

Nombre de messages : 1111
Age : 49
Date d'inscription : 19/07/2008

Revenir en haut Aller en bas

[MERCATO] Iachini "Les portes sont ouvertes pour Cassano" Empty Re: [MERCATO] Iachini "Les portes sont ouvertes pour Cassano"

Message par schuminator Mer 13 Juin - 17:15

Garrone a dit qu'il n'en voulait pas.
schuminator
schuminator
Ben Becker
Ben Becker

Nombre de messages : 2733
Age : 41
Date d'inscription : 13/07/2008

https://tifosamp.forumactif.org

Revenir en haut Aller en bas

[MERCATO] Iachini "Les portes sont ouvertes pour Cassano" Empty Re: [MERCATO] Iachini "Les portes sont ouvertes pour Cassano"

Message par schuminator Mar 19 Juin - 18:52

"Può dipendere solo dal Milan o da tutti e due, vediamo cosa succede dopo l'Europeo - replica - Nel mio futuro, per me, c'è la Sampdoria, è stato importante chiarire con Garrone, ci siamo sentiti. La Sampdoria era, è e sarà nel mio cuore, prima o poi vorrei tornare. Se no la Sampdoria la tiferò da fuori, vivendo a Genova".
schuminator
schuminator
Ben Becker
Ben Becker

Nombre de messages : 2733
Age : 41
Date d'inscription : 13/07/2008

https://tifosamp.forumactif.org

Revenir en haut Aller en bas

[MERCATO] Iachini "Les portes sont ouvertes pour Cassano" Empty Re: [MERCATO] Iachini "Les portes sont ouvertes pour Cassano"

Message par rafio Sam 23 Juin - 5:42

Franchement j'en rêve...Mais je crois que ce sera qu'un rêve !
Je ne vois pas Garrone prêt à revenir sur son égo...
rafio
rafio

Nombre de messages : 898
Age : 51
Localisation : Annecy
Date d'inscription : 15/07/2008

Revenir en haut Aller en bas

[MERCATO] Iachini "Les portes sont ouvertes pour Cassano" Empty Re: [MERCATO] Iachini "Les portes sont ouvertes pour Cassano"

Message par sampdoriani Sam 23 Juin - 23:39

rafio a écrit: Je ne vois pas Garrone prêt à revenir sur son égo...

Pareil. Et je n'irais pas jusqu'à dire qu'il n'y a que les cons qui ne changent pas d'avis :tongue:

Surtout que les retours de Pazzini et Palombo sont évoqués. Comment gérer cette transition entre un groupe qui se construit et un retour des qualifiés pour les préliminaires de la CL. Des prêts ?
sampdoriani
sampdoriani
Modérateur
Modérateur

Nombre de messages : 1111
Age : 49
Date d'inscription : 19/07/2008

Revenir en haut Aller en bas

[MERCATO] Iachini "Les portes sont ouvertes pour Cassano" Empty Re: [MERCATO] Iachini "Les portes sont ouvertes pour Cassano"

Message par Contenu sponsorisé


Contenu sponsorisé


Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut

- Sujets similaires

 :: Actualités :: Mercato :: 2012-2013

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Ne ratez plus aucun deal !
Abonnez-vous pour recevoir par notification une sélection des meilleurs deals chaque jour.
IgnorerAutoriser